Buongiorno a tutti,
non ho mai usufruito di prestazioni odontoiatriche tramite metasalute, ma ora che ho un dolore ne avrei necessità.
Provo quindi a richiedere un voucherSalute dove mi viene richiesto di scegliere tra "1°visita orale/ablazione tartaro" oppure solo "visita orale" con riportato "Se non è stata eseguita la prima visita negli ultimi 12 mesi, la preghiamo di scegliere la voce “1° VISITA ORALE + 1°ABLAZIONE TARTARO ANNUALE".
Il problema nasce dal fatto che scegliendo "1°visita orale/ablazione tartaro" mi appare solo un dentista convenzionato, mentre con la seconda scelta appare anche la struttura dentistica cui volevo affidarmi.
Come mai? Posso ugualmente richiedere il voucher in questa modalità o sbaglierei?
Grazie
[Odontoiatria] Prima visita orale
- ottobre_rosso
Re: [Odontoiatria] Prima visita orale
perché evidentemente la struttura alla quale vorresti affidarti non e' convenzionata per l'ablazione tartaro (oppure l'elenco non e' stato aggiornato)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Re: [Odontoiatria] Prima visita orale
indifferente: seleziona prima visita o ablazione per poter andare dal dentista che poi sarà abilitato ad aprire voucher per te.
Se vuoi sapere perché non compare l'altra voce chiedi al dentista per cosa si è convenzionato
Se vuoi sapere perché non compare l'altra voce chiedi al dentista per cosa si è convenzionato