Buongiorno ,
scrivo per esprimere la mia rabbia verso questa presa per il c... di nome metasalute.
Mi manca un dente , estratto l'anno scorso tramite sempre loro , ora faccio l'impianto mi faccio dare tutta la documentazione ma ottengo solo rifiuti.
Ho chiesto di tutto alla struttura da poter allegare :
- Preventivo della struttura con la terapia da effettuare
- fattura finale
- perfino contratto con la finanziaria che ho stipulato !!
- ortopanoramica dettagliata con tanto di data timbro firma dottore prima e dopo l'impianto
- prescrizione medica del dottore con tanto di timbro e firma nuovamente
Che altro serve ?
Niente da fare :
TERAPIE CANALARI CUMULO - Documentazione mancante: e' necessario ricevere la scomposizione degli importi delle singole prestazioni fatturate o la prescrizione medica del professionista odontoiatra deve fare riferimento alla fattura allegata.
Che cosa significa ?!?!?!
Non fate prima a scrivere : mi spiace ma i soldi da qui non escono !
Pagliacci , ultimo anno che vedete i miei 200 euro.
Presa per il c.. continua. ennesimo rifiuto rimborso
-
Gianluca82
- ottobre_rosso
Re: Presa per il c.. continua. ennesimo rifiuto rimborso
giusto per precisare: quei 200€ non sono tuoi ma dell'aziendaGianluca82 ha scritto: ↑mar giu 01, 2021 8:17 amPagliacci , ultimo anno che vedete i miei 200 euro.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
La documentazione che serve la trovi qui https://www.fondometasalute.it/wp-conte ... 1-2021.pdf
Comunque lamentarsi con noi che siamo assicurati come te non so a cosa possa servire
Contratto finanziaria, preventivo? Cosa c'entrano?.
Vogliono solo che la fattura non sia un totale ma spezzata nelle varie voci. Non è cosi difficile dai
Comunque lamentarsi con noi che siamo assicurati come te non so a cosa possa servire
Contratto finanziaria, preventivo? Cosa c'entrano?.
Vogliono solo che la fattura non sia un totale ma spezzata nelle varie voci. Non è cosi difficile dai
-
Gianluca82
Ho aperto un nuovo ticket con la fattura spezzettata come mi avevano richiesto : ovviamente ennesimo rifiuto.
TERAPIE CANALARI CUMULO - in attesa di integrazione documentale: e' necessario inviare esame radiografico firmato e datato post 01/01/2017 attestante il sito edentulo, prescrizione dell'odontoiatra, data evento/patologia che ha causato l'edentulia, foto intra-orali.
Mah , ho caricato praticamente tutto quello che mi contestano : sia l'esame radiografico ( L'ortopanoramica sia pre che post impianto ) con tanto di data timbro e firma , sia la prescrizione.
Qualcuno di voi a mai sporto denuncia contro questi farabutti ?
Grazie
TERAPIE CANALARI CUMULO - in attesa di integrazione documentale: e' necessario inviare esame radiografico firmato e datato post 01/01/2017 attestante il sito edentulo, prescrizione dell'odontoiatra, data evento/patologia che ha causato l'edentulia, foto intra-orali.
Mah , ho caricato praticamente tutto quello che mi contestano : sia l'esame radiografico ( L'ortopanoramica sia pre che post impianto ) con tanto di data timbro e firma , sia la prescrizione.
Qualcuno di voi a mai sporto denuncia contro questi farabutti ?
Grazie
Chiama numero verde 800 991815 sequenza 1 1 5 3 e chiedi quale integrazione vogliono. Per ogni pratica è prevista una determinata documentazione. Chiedono anche foto intra- orali. Hai messo tutto?