finestra inserimento famigliari NON a carico per nuovo anno
Re: finestra inserimento famigliari NON a carico per nuovo anno
Buongiorno a tutti.
Qualcuno ha novità sull'inserimento per il 2022... io non ho ricevuto nulla, ormai siamo a dicembre, in netto ritardo rispetto agli anni scorsi.
Grazie
Qualcuno ha novità sull'inserimento per il 2022... io non ho ricevuto nulla, ormai siamo a dicembre, in netto ritardo rispetto agli anni scorsi.
Grazie
quando arriverà la mail lo sapremo tutti: siamo assicurati come te non lavoriamo per il Fondo quindi aspettiamo tutti la comunicazione
Familiare a pagamento 2022
Buongiorno, di solito Ricevo una mail per l'apertura della finestra temporale riguardante l'iscrizione del familiare a pagamento Ma quest'anno non l'ho ricevuta. Sapete qualcosa? Grazie
- ottobre_rosso
Messaggio unito alla discussione già esistente e argomento trattato n volte
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Apertura finestra inserimento familiari non a carico
Buongiorno, qualcuno di voi sa quest'anno quando è prevista l'apertura della finestra per l'inserimento dei familiari non a carico? L'anno scorso era dal 10 novembre al 4 dicembre... Spero di non aver perso il treno!!! Grazie
Ciao, c'è qualche novità per familiari non a carico?
- ottobre_rosso
Re: Apertura finestra inserimento familiari non a carico
Prima di aprire una nuova discussione diamo un'occhiata al forum, magari anche tramite l'apposita funzione cerca: come puoi vedere trattasi di un argomento trattato più volte.
x Benedetta e Guido
Trovate la risposta qualche messaggio più indietro
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Io e i miei colleghi non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione quest'anno
- ottobre_rosso
come del resto tutti noi
quando arriverà la mail lo sapremo tutti: siamo assicurati come te non lavoriamo per il Fondo quindi aspettiamo tutti la comunicazione
Anche io sono in attesa di comunicazione finestra inserimento familiari NON fiscalmente a carico.
Ho provato a scrivere al fondo e sono in attesa di risposta. Proveró anche a contattare il call center. Se qualcuno riceve qualche aggiornamento, faccia sapere gentilmente su queste 3d.
Grazie
Ho provato a scrivere al fondo e sono in attesa di risposta. Proveró anche a contattare il call center. Se qualcuno riceve qualche aggiornamento, faccia sapere gentilmente su queste 3d.
Grazie