Silvana,
ho spostato il tuo messaggio in una discussione già esistente che tratta lo stesso argomento. Prova a spulciarla per vedere se trovi la risposta alla tua domanda
rimborso borsa di studio
- ottobre_rosso
Re: rimborso borsa di studio
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
www.fondometasalute.it/prestazione/bors ... ipendenti/
dovrebbe essere richiesta di rimborso altre prestazioni comunque per l'annulità TUTTO il nucleo familiare non deve aver richiesto niente e va richiesta finito l'anno quindi a gennaio per l'anno in corso
dovrebbe essere richiesta di rimborso altre prestazioni comunque per l'annulità TUTTO il nucleo familiare non deve aver richiesto niente e va richiesta finito l'anno quindi a gennaio per l'anno in corso
il link non funziona, discussioni gia' esistenti sullo stesso argomento non ne trovo, e' da stamattina che spulcio... 
come si fa a richiedere una borsa di studio? (non ho avuto altre prestazioni negli ultimi 2 anni)
come si fa a richiedere una borsa di studio? (non ho avuto altre prestazioni negli ultimi 2 anni)
ti consiglio una lettura del contratto: non esiste più da anni
Con 13 euro al mese non era più possibile coprire prestazioni sociali: solo malattia e infortunio
Ti consiglio di aggiornarti per non rimetterci soldi
Con 13 euro al mese non era più possibile coprire prestazioni sociali: solo malattia e infortunio
Ti consiglio di aggiornarti per non rimetterci soldi
grazie.
avevo sentito una notiza del genere, ma poi sul foglietto lo trovavo..
fortuna ci siete voi
avevo sentito una notiza del genere, ma poi sul foglietto lo trovavo..
fortuna ci siete voi
che foglietto: arrivano mail da Fondo e naturalmente trovi tutto sul sito del Fondo suddiviso per prestazioni è a quello che dovete fare riferimento www.fondometasalute.it/le-prestazioni/