Buon giorno a tutti,
ho un voucher salute generato a dicembre e correttamente prorogato al 15 gennaio 2022.
La mia visita è il 11/01/2022 la struttura mi dice che non riesce ad inserire l'appuntamento, loro non contattano nessuno di previmedical e che quindi devo essere io ad attivarmi con previmedical.
Stò chiamando il numero verde 800 99 15 18 è pressochè impossibile parlare con qualcuno per risolvere questo problema come devo fare?
Mi scoccia annullare la pratica e rifarla per il semplice fatto che così risulta nell'anno 2021 anzichè 2022 qualcuno mi riesce a dare supporto?
Voucher gennaio 2022
Re: Voucher gennaio 2022
primo la struttura non capisco perchè non riesce ad inserire l'appuntamento
secondo la struttura ha un numero dedicato a cui rivolgersi non il nostro
terzo questa storia che è impossibile ha stufato: lo diciamo in tutte le salse 800 99 15 18 rispondono 24 h su 24 7 gg su 7 con sequenza 1 1 5 3 parli con un operatore. Naturalmente visto il cambio di contratto chiameranno in migliaia perciò consiglio orari fuori da quelli d'ufficio tipo la sera
Se annulli non avrai condizioni 2021: la struttura deve risolvere
secondo la struttura ha un numero dedicato a cui rivolgersi non il nostro
terzo questa storia che è impossibile ha stufato: lo diciamo in tutte le salse 800 99 15 18 rispondono 24 h su 24 7 gg su 7 con sequenza 1 1 5 3 parli con un operatore. Naturalmente visto il cambio di contratto chiameranno in migliaia perciò consiglio orari fuori da quelli d'ufficio tipo la sera
Se annulli non avrai condizioni 2021: la struttura deve risolvere
Ho provato a spiegare alla struttura, in 3 telefonate diverse.
C’è per la struttura un numero verde o indirizzo email da poterle consigliare?
Mi ha già detto che hanno disdettato tanti appuntamenti.
Ho seguito il suo consiglio ed ho parlato con un operatore, mi ha detto che la struttura può inserire la data solo dopo la mia firma, ma a me non risulta, nel senso che la struttura lo può fare giorni prima, quindi sono ancora al punto zero.
C’è per la struttura un numero verde o indirizzo email da poterle consigliare?
Mi ha già detto che hanno disdettato tanti appuntamenti.
Ho seguito il suo consiglio ed ho parlato con un operatore, mi ha detto che la struttura può inserire la data solo dopo la mia firma, ma a me non risulta, nel senso che la struttura lo può fare giorni prima, quindi sono ancora al punto zero.
loro hanno portale claimnet e numero assistenza. Lo sanno le strutture non noi
Richiama numero verde nostro e parla con un altro operatore chiedi a loro se hanno numero da dare alla struttura. Una volta l'avevo recuperato anche io
Richiama numero verde nostro e parla con un altro operatore chiedi a loro se hanno numero da dare alla struttura. Una volta l'avevo recuperato anche io
Top grazie infinite per l’aiuto
Salve,
Ho trovato questo thread e vorrei mandarlo up in quanto mi trovo in una problematica simile.
La struttura dove ho prenotato la prima prestazione fisioterapica non riesce a fissare l'appuntamento in quanto manca una firma.
Questa firma sembra non sia possibile inviarla in quanto non c'è appuntamento fissato e questo cane che si morde la coda non sembra avere soluzione.
Voi come avete risolto? Ne io ne la struttura stiamo riuscendo a contattare qualcuno purtroppo...
Grazie mille
Ho trovato questo thread e vorrei mandarlo up in quanto mi trovo in una problematica simile.
La struttura dove ho prenotato la prima prestazione fisioterapica non riesce a fissare l'appuntamento in quanto manca una firma.
Questa firma sembra non sia possibile inviarla in quanto non c'è appuntamento fissato e questo cane che si morde la coda non sembra avere soluzione.
Voi come avete risolto? Ne io ne la struttura stiamo riuscendo a contattare qualcuno purtroppo...
Grazie mille
ma di che firma parli? Chi ti ha detto una cosa del genere? Tu apri il primo voucher per il ciclo di fisio che viene confermato e loro apriranno i successivi