Pacchetti prevenzione
Re: Pacchetti prevenzione
Fai le visite solo con patologie anche solo presunte non per prevenzione
Ok, ma fino all'anno scorso erano gratuite.
Adesso se le faccio, anche se é prevenzione, dovrei pagare sempre qualcosa?
O sbaglio?
Adesso se le faccio, anche se é prevenzione, dovrei pagare sempre qualcosa?
O sbaglio?
- ottobre_rosso
col nuovo regolamento hai uno scoperto del 20% a carico tuo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Salve a tutti,
mi trovo anche io a combattere sullo stesso problema. La sequenza che ho effettuato al call center è 1 1 2 2, dopo un pochino rispondono. Occorre avere tanta pazienza.
Per il pacchetto prevenzione mi hanno detto di farmi fare dal MMG una ricetta per ogni prestazione del pacchetto da usufruire, inserendo in ogni prestazioni il quesito diagnostico prevenzione. Sono al 4° tentativo, vediamo se stavolta ci riesco. Qualcuno ci è riuscito a farsi approvare il pacchetto prevenzione?
mi trovo anche io a combattere sullo stesso problema. La sequenza che ho effettuato al call center è 1 1 2 2, dopo un pochino rispondono. Occorre avere tanta pazienza.
Per il pacchetto prevenzione mi hanno detto di farmi fare dal MMG una ricetta per ogni prestazione del pacchetto da usufruire, inserendo in ogni prestazioni il quesito diagnostico prevenzione. Sono al 4° tentativo, vediamo se stavolta ci riesco. Qualcuno ci è riuscito a farsi approvare il pacchetto prevenzione?
quarto tentativo di cosa?
Se chiami fuori orario ufficio o sabato o domenica rispondono rapidi sequenza 1 1 53 come diciamo sempre.
Scusa ma per il pacchetto prevenzione se vai da convenzionato, come detto, la pratica deve aprirtela il numero verde se vai a rimborso inserisci tutte le prestazioni in una pratica indicando che fanno parte del pacchetto prevenzione.
Non capisco ad uno ad uno cosa inserisci? Innanzitutto convenzionato o no?
Se chiami fuori orario ufficio o sabato o domenica rispondono rapidi sequenza 1 1 53 come diciamo sempre.
Scusa ma per il pacchetto prevenzione se vai da convenzionato, come detto, la pratica deve aprirtela il numero verde se vai a rimborso inserisci tutte le prestazioni in una pratica indicando che fanno parte del pacchetto prevenzione.
Non capisco ad uno ad uno cosa inserisci? Innanzitutto convenzionato o no?
Salve. Aggiornamento?Eli ha scritto: ↑ven mar 11, 2022 3:40 pmSalve a tutti,
Buongiorno, qualcuno è riuscito ad ottenere le prestazioni previste nei pacchetti prevenzione?
grazie
grazie
assolutamente no!
intanto modera i termini! pacchetti prevenzione donna ( visita ginecologica o esami del sangue) non vengono più passati! questo è quanto stato detto dal call center!newland ha scritto: ↑gio mar 03, 2022 11:16 aminvece di lamentarti con noi puoi spiegare meglio che così è impossibile aiutare: Esami respinti perché.
Pacchetto passa con prescrizione medica con scritto cosa devi fare e prevenzione in patologia e per aprire pacchetto telefonare al numero verde.
Se hai noduli da tenere sotto controllo puoi fare la prescrizione con quello per mammografia
Comunque pacchetto donna ogni 2 anni.
Se per te il Fondo è inutile basta non usufruirne visto che nemmeno lo paghi tu
certo che una quota la pago cosa parli a fare!
- ottobre_rosso
robyvell
La quota non la versi tu ma il datore di lavoro.
Allo stato attuale vengono passati solo tre pacchetti prevenzione: base, uomo e donna, previa richiesta telefonica e successivo invio delle varie impegnative.
Al call center ti hanno detto una stupidata
La quota non la versi tu ma il datore di lavoro.
Allo stato attuale vengono passati solo tre pacchetti prevenzione: base, uomo e donna, previa richiesta telefonica e successivo invio delle varie impegnative.
Al call center ti hanno detto una stupidata
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro