Salve a tutti,
venendo da Marelli (Fondo FASIF), dal 01/01/2024 passerò (passeremo) tutti a Metasalute.
Non riesco a capire alcune cose e volevo sapere se c'è qualcuno che può darmi una dritta su due punti in particolare.
1) sono iscritto al Piano Base, insieme con mia figlia; a gennaio inserirò anche mia moglie che non è carico. Mia moglie segue un suo piano, che sceglerà, oppure è vincolata al Piano nostro (in questo caso Base)?
2) Con il FASIF, avevo la copertura AC2/DIP/A/C00001(Copertura Sanitaria n. 100846) CONDIZIONI DI ASSICURAZIONE ASSISTENZA COMPLETA 2, che mi costava circa 450 euro all'anno. Come posso fare per capire a quale piano Metasalute corrisponde?
Ovviamente ho fatto questa richiesta via mail, al Fondo, ma, dopo circa un mese non ho nesuna risposta.
Grazie mille
PM
Provengo da Marelli con Fondo FASIF
-
Pietro Montagna
Re: Provengo da Marelli con Fondo FASIF
innanzitutto evita di mettere nome e cognome come nome utente per la privacy...
1 se hai 'piano base tua moglie può fare solo quello se hai piano superiore può fare da quello in giù
2 noi siamo assicurati Metasalute non conosciamo altre assicurazioni e con questa non puoi integrare niente chiedi al tuo ufficio personale
1 se hai 'piano base tua moglie può fare solo quello se hai piano superiore può fare da quello in giù
2 noi siamo assicurati Metasalute non conosciamo altre assicurazioni e con questa non puoi integrare niente chiedi al tuo ufficio personale
-
Pietro Montagna
Re: Provengo da Marelli con Fondo FASIF
Okay grazie.