come farsi autorizzare voucher per panoramica e telepanoramica

Procedure da svolgere per beneficiare delle prestazioni
Rispondi
Alex

come farsi autorizzare voucher per panoramica e telepanoramica

Messaggio da Alex » mer set 04, 2019 6:53 am

Salve,
scrivo per capirci di piu' ,
questo fondo salute e' un incubo,non ti danno spiegazioni al telefono e non va mai bene niente....
sono stata dal dentista con mia figlia e mi ha detto che avrebbe bisogno di apparecchio per malocclusione..
per potere usufruire della convenzioni ci vuole innanzitutto la panoramica e la tele,
ovviamente la richiesta respinta perche' la patologia presunta o accertata non e' giusta..
quindi se "malocclusione "nn va bene cosa deve scrivere? :?
qualcuno mi da una mano per caso?
il dentista ha detto che un solo paziente con metasalute e' riuscito a fare apparecchio e che il fondo ha erogato 1000 euro a fronte dei 1400 dopo un anno pero' di esami e richieste respinte....
spero che qualcuno possa aiutarmi a capire come muovermi per evitare mille risposte negative,
grazie

ottobre_rosso

Re: come farsi autorizzare voucher per panoramica e telepanoramica

Messaggio da ottobre_rosso » mer set 04, 2019 8:41 am

Prova con bruxismo ma anche questa ultimamente non la passano. Dovresti consultare il dentista e sentire se, considerata la sua laurea, e' a conoscenza di qualche patologia che potrebbe causare la malocclusione
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

newland

Messaggio da newland » mer set 04, 2019 10:38 am

Autorizzata panoramica a mia figlia con l'indicazione di valutare la presenza di carie interprossimali
I medici devono indicare patologie non sintomi e pure dovrebbero sapere le differenza... non è sempre colpa dell'assicurazione

Alex

Messaggio da Alex » mer set 04, 2019 3:58 pm

Provo a chiamare il dentista
invece X l'iter apparecchio qls sa qls?

Rispondi