Buonasera, un'anno fa mi è stato autorizzato un voucher per un anno per l'apparecchio fisso di mia figlia. A fine anno il dentista ha mandato la fattura a metasalute dell'importo di 2000 euro. Mi mandano una mail che dicono che è stato rettificato il voucher e che le spese a mio carico sono 1820 euro.
Ma è possibile che viene a autorizzato un voucher e le spese a carico mio che erano a zero possano diventrare 1820 euro?
Il dentista mi ha detto che posso aver superato il massimale. Se è vero che ho superato il massimale , perchè non dirlo subito per non trovarsi delle brutte sorprese dopo.
Vorrei sapere delle informazioni se possibile . Grazie.
RETTIFICA VOUCHER
Re: RETTIFICA VOUCHER
di quanto era il preventivo?
Mi pare strano che tu abbia avuto un voucher approvato con importo a zero visto i massimali molto bassi previsti (almeno piano base o hai altro?)
https://www.fondometasalute.it/prestazi ... er-minori/
Mi pare strano che tu abbia avuto un voucher approvato con importo a zero visto i massimali molto bassi previsti (almeno piano base o hai altro?)
https://www.fondometasalute.it/prestazi ... er-minori/
.Il preventivo era di 2000 euro per l’anno 2019 ( 1000 euro per arcata). Si dovrebbe chiedere anche per il secondo anno 2020 . Il dentista mi ha detto che passano due anni di cure per l’apparecchio fisso.
Probabilmente ho superato il massimale perché ho usufruito io e la mia famiglia di altre visite.
Però non so per certezza cosa devo fare. Aspettare oppure pagarlo a rate.???
Probabilmente ho superato il massimale perché ho usufruito io e la mia famiglia di altre visite.
Però non so per certezza cosa devo fare. Aspettare oppure pagarlo a rate.???
scusa ma hai letto quello che ti ho allegato: apri che ci sono i massimali e non passano 2 anni di cure ma gl importi dei massimali (350 se convenzionato 150 non convenzionato) ogni 3 anni è scritto chiaro.
Leggete la documentazione per evitare di perdere tempo e soldi
Leggete la documentazione per evitare di perdere tempo e soldi